Risultati ricerca

N. rif. 91061

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Ideale come residenza privata per due nuclei familiari, per una famiglia numerosa, o come dimora adatta anche ad una locazione estiva, vicina Padova, Abano, Teolo. Villa sapientemente costruita coniugando comfort moderni e dettagli caratteristici delle case del luogo. La proprietà si trova ubicata in una posizione privilegiata dalla quale si ha una meravigliosa vista sui Colli Euganei. Il cancello principale introduce al grande giardino di circa 12.000 mq, un ampio spazio verde piantumato da alberi di noce, alberi da frutto e vigneti, ed arricchito da una variegata vegetazione per poter godere di assoluta privacy e relax. L' immobile si compone di due unità abitative completamente distinte e autonome. Dal portico al primo piano che serve le due unità abbiamo gli ingressi, nell' unità di destra ingresso sul soggiorno con cucina separata, disimpegno/corridoio, doppi servizi finestrati, le tre camere da letto con accessi alle terrazze. A sinistra l'altra unità abitativa sempre con ingresso sulla sala, cucina separata, corridoio, doppi servizi sempre finestrati e le tre camere di ampie metrature con uscite sulle terrazze. Al piano terra di ogni unità abitativa, sempre con accessi indipendenti troviamo doppia taverna per un totale complessivo di oltre 100 mq circa con stufe in maiolica, doppie camere da letto, due bagni, un disbrigo. Questa bellissima villa di circa 500mq è un vero angolo di paradiso per chi cerca un luogo esclusivo dove investire o vivere, a pochi minuti dal Golf della Montecchia. D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 91045

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS VIGONZA Zona Perarolo. Nuovo attico fra i più importanti della zona di Vigonza; unico nel suo genere in zona comoda a tutti i principali servizi ed alle più importanti vie di comunicazione. Consapevolezza energetica, sostenibilità e comfort! Ecco i punti di partenza di un progetto ad alto standard abitativo dove innovazioni tecniche, valorizzano un disegno architettonico che desidera rispondere al bisogno, sempre più incisivo, di un nuovo vivere! L'attico si sviluppa su due piani, quinto e sesto, per mq 175 calpestabili e mq 215 commerciali su una palazzina di 19 unità, dotata di ascensore. Offre una splendida zona giorno open space valorizzata dalle ampie vetrate, con accesso alla splendida terrazza panoramica di Mq 100 sviluppata su 2 lati, anti e bagno a giorno. La zona notte mansardata con travi in legno a vista sbiancate, propone 3 spaziose camere da letto, 2 bagni finestrati con doccia e locale ad uso cabina armadi - ripostiglio. A completare l'abitazione, un ampio garage doppio in lunghezza con basculante motorizzato e cantina. Si vende completamente arredato a nuovo, mai usato ! Il valore aggiunto dell'immobile è la grande attenzione ai dettagli strutturali e ai materiali scelti, che puntano a realizzare un prodotto con isolamento acustico e termico ad alta efficienza. Riscaldamento a pavimento, aria condizionata, ventilazione meccanica, impianto fotovoltaico, impianto domotico, allarme. L'appartamento non è mai stato abitato e viene venduto con arredo compreso nel prezzo. Classe Energetica A2. Consegna immediata. D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 91033

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Mestrino LOCATO in posizione centrale comoda ai servizi del quartiere, in palazzina del 2002, proponiamo luminoso appartamento al piano primo servito da ascensore, composto di ingresso, soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale, 1 bagno finestrato e 2 poggioli. Al piano seminterrato comodo garage per qualsiasi auto. Classe energetica E Ipe 108,6 Eu. 78.000 D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 9560CA57095

Benvenuti nell'opportunità di investimento più prestigiosa di Padova! Questo immobile commerciale nel cuore storico della città è una gemma rara che offre molto più di una semplice location; è una porta verso il successo. Se state cercando di creare la vostra presenza commerciale in una delle zone più prestigiose di Padova, questa è una eccezionale opportunità. Contattateci oggi stesso per scoprire come questo immobile commerciale può contribuire al vostro successo. La vostra visione è solo a una chiave di distanza! Caratterizzato da una posizione di prim'ordine in una delle vie più storiche e frequentate di Padova, questo spazio unisce storia e modernità in un'atmosfera unica. Con la sua architettura d'epoca e dettagli moderni, le vetrine accattivanti cattureranno l'attenzione dei passanti, garantendo un flusso costante di clienti. Questo immobile vanta versatilità, consentendo una vasta gamma di attività commerciali, dall'ospitalità alla vendita al dettaglio o all'arte. La sua posizione centrale attrae non solo residenti, ma anche turisti affascinati dalla bellezza del centro storico di Padova, creando un ambiente ideale per il vostro successo commerciale. Possibilità di locazione e vendita.

Leggi annuncio

N. rif. 91026

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS In nuovo contesto residenziale a due passi dal pedonale di Abano centro, palazzina innovativa di dieci unità abitative dalle finiture di altissima qualità e ambienti dalle metrature generose in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti. Siamo a proporre un grande appartamento al primo piano, entrando si accede alla zona living con cucina a vista e non si può che rimanere affascinati dalla luminosità che forniscono le vetrate dalle quali si accede alla terrazza, il disimpegno porta alla zona notte dove troviamo tre camere da letto tutte con accesso alla seconda terrazza di cui una camera matrimoniale, una singola e una doppia di generose dimensioni, e doppi servizi finestrati e una lavanderia. La soluzione si affaccia completamente sul giardino di proprietà in parte pavimentato. Fotovoltaico, riscaldamento ad aria in pompa di calore, raffrescamento a canalizzazione, ventilazione meccanica controllata che garantisce il corretto ricircolo dell'aria in tutti gli ambienti, domotica, portoncino blindato, serramenti con vetrocamere a basso emissivo, tapparelle elettriche, motorizzazione basculante garage, impianto antintrusione. Edificio certificato in classe NZEB, a consumo energetico quasi a zero. Rif. D4 Garage posto al piano interrato servito da ascensore a scelta la misura a partire da Eu. 25.300 CONSEGNA fine 2023! D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 9560RA50346

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Introvabile Attico classe A4 in palazzina signorile del 2018 in sole 7 unità al terzo piano con ascensore esposizione Nord- est- sud. Composto da soggiorno con cucina a vista di 52 mq, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio, bellissimo terrazzo avvolgente, garage singolo e posto auto di proprietà. L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento con pompa di calore sistema ibrido con pannelli fotovoltaici di 3kw, isolamento a cappotto in calce silicato, infissi triplo vetro, tapparelle motorizzate, domotica con controllo da remoto, allarme, aspirazione centralizzata, ventilazione meccanica controllata. Tenuto in perfette condizione D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 9560RA47440

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS PADOVA Proponiamo in vendita appartamento LOCATO. L'immobile si trova al terzo e ultimo piano senza ascensore attualmente locato ad 850,00Eu. al mese. Internamente l'immobile è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, ripostiglio e un bagno. Veranda e poggiolo. Garage al piano terra. Riscaldamento autonomo. OTTIMA SOLUZIONE PER INVESTIMENTO. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!! D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 9560RA34784

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS PADOVA SANTA RITA BILOCALE ARREDATO PER INVESTIMENTO PADOVA SANTA RITA nel cuore del quartiere a due passi da Piazzale Pontecorvo, dall'Ospedale Sant'Antonio e dal Santo di Padova, disponibile mini appartamento completamente arredato al quarto piano servito da ascensore esposto a sud-ovest, composto da ingresso nel soggiorno con angolo cottura e accesso al poggiolo, camera doppia con bagno finestrato. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata, spese condominiali Eu. 100\\mese. Il condominio e' in eccellenti condizioni con caldaia centralizzata a condensazione sostituita nel 2015, esterni perfetti, internamente manutenuto ed in ottime condizioni. L'appartamento e' attualmente locato con contratto 4+4 con ottima resa annuale, con prima scadenza contratto a Ottobre 2025. Per chi vuole un investimento garantito e sicuro. D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 9560RV93642

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS ARCELLA S. ANTONINO: nel cuore dell'Arcella, vicinissimi alla chiesa del S.Antonino, proponiamo in vendita una soluzione indipendente dalle generose dimensioni, costruita nel 1954. Trattasi di soluzione indipendente con un giardino di pertinenza di circa 100 mq, soluzione collegata internamente tramite una scala a chiocciola, ma l'appartamento al piano primo ha il suo ingresso autonomo tramite una scala esterna. L'immobile E' DA RiStrutturARE. COMPOSIZIONE: al piano terra laboratorio molto alto con possibilità di parcheggiare almeno tre auto. Allo stesso livello, troviamo uno studio, una taverna con camino, una stanza accatastata come cucina, un ampio ripostiglio con accesso diretto al giardino, un secondo ripostiglio finestrato, un bagno, un terzo ripostiglio, una cantina esterna. Al piano primo troviamo un appartamento indipendente, composto da una zona veranda collegata al piano terra tramite scala a chiocciola, cucina, soggiorno, ingresso, tre ampie camere, un bagno e un terrazzo di circa 40 mq. Classe energetica G, IPE 370,92 D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio

N. rif. 9560RA69035

Immobile in esclusiva al Gruppo Padova MLS Torreglia - località Luvigliano - proponiamo introvabile porzione di bifamiliare in orizzontale posta al piano terra totalmente ristrutturata a nuovo, composta da: un ingresso indipendente, un soggiorno, una cucina molto ampia, due camere matrimoniali, due bagni, un locale lavanderia , scoperto privato pavimentato con possibilità di 2 posti auto. Ottimo investimento!! D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente : Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito a una sola agenzia del gruppo Padova MLS, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice del mandato da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa? R. Grazie a questo servizio il cliente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, e il venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Leggi annuncio